10 novembre 2023

Selezione pubblica per titoli ed esame, per l’assunzione a tempo determinato di n. 1 unita' di personale dell’Area dei Funzionari ed elevata qualificazione, profilo professionale "Funzionario comunicazione e informazione istituzionale"

Selezione pubblica per titoli ed esame, per l’assunzione a tempo determinato della durata di 12 mesi di n. 1 unita' di personale dell’Area dei Funzionari ed elevata qualificazione, profilo professionale “Funzionario comunicazione e informazione istituzionale”, per il progetto “Potenziamento della strategia di comunicazione dei Centri per l’Impiego per la cura delle relazioni istituzionali con Regione Toscana e con gli Enti Locali al fine di dare attuazione agli interventi previsti dal Piano di Potenziamento, dal Programma GOL e dal Patto per il Lavoro” per la durata di 12 mesi prorogabili.

 

 

 

Decreto n. 348 del 16/05/2023 

Avviso di selezione pubblica per titoli ed esame, per l’assunzione a tempo determinato di n. 1 unita' di personale dell’Area dei Funzionari ed elevata qualificazione, profilo professionale "Funzionario comunicazione e informazione istituzionale"

L'applicativo  per effettuare la domanda on line è disponibile al seguente link:

https://www336.regione.toscana.it/arti/selezione-tempo-determinato-funzionario-comunicazione-e-informazione-istituzionale-arti-area

 

I candidati devono utilizzare per l'accesso una delle seguenti modalità:

- La propria Tessera Sanitaria;

- Carta Nazionale dei Servizi (CNS);

- Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID);

- Carta di Identità Elettronica (CIE).

Le domande di partecipazione al concorso potranno essere presentate a partire dal giorno 25 maggio 2023 dalle ore 9:00.

Scadenza presentazione domande: 23 giugno 2023 ore 12:00

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi