26 gennaio 2023

Selezione pubblica per titoli ed esame, per l’assunzione a tempo determinato di n. 1 unità di personale di categoria C, profilo professionale “Assistente redattore web”, trattamento economico iniziale C1, per il progetto “Potenziamento della strategia di comunicazione dei Centri per l’impiego per la diffusione e promozione delle azioni di politiche del lavoro e di formazione"

Selezione pubblica per titoli ed esame, per l’assunzione a tempo determinato di n. 1 unità di personale di categoria C, profilo professionale “Assistente redattore web”, trattamento economico tabellare iniziale C1, per il progetto “Potenziamento della strategia di comunicazione dei Centri per l’impiego per la diffusione e promozione delle azioni di politiche del lavoro e di formazione attuate nell’ambito del Programma GOL e del Patto del Lavoro”

 

Decreto n. 802 del 22 novembre 2022 

Avviso di selezione pubblica per titoli ed esame, per l’assunzione a tempo determinato di n. 1 unità di personale di categoria C, profilo professionale “Assistente redattore web” 

 

L'applicativo  per effettuare la domanda on line è disponibile al seguente link:

https://www336.regione.toscana.it/arti/assistente-redattore-web-arti-cat-c-2022 

 

I candidati devono utilizzare per l'accesso una delle seguenti modalità:

- La propria Tessera Sanitaria;

- Carta Nazionale dei Servizi (CNS);

- Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID);

- Carta di Identità Elettronica (CIE).

Le domande di partecipazione al concorso potranno essere presentate a partire dal giorno 15 dicembre 2022 dalle ore 9:00.

 

Scadenza presentazione domande: 13 gennaio 2023 ore 12:00

 

  •  Nomina commissione esaminatrice

Decreto n. 25 del 18/01/2023  - Allegato A 

 

 

Condividi