Aggregatore Risorse Aggregatore Risorse

Bandi Ministero per i Beni e le Attività Culturali e per il Turismo

Bandi Ministero per i Beni e le Attività Culturali e per il Turismo

Risultato immagini per ministero beni culturali

SOSPENSIONE PER QUATTRO MESI DELLE PROCEDURE DI AVVIAMENTO A SELEZIONE PRESSO IL MINISTERO PER I BENI E LE ATTIVITÀ CULTURALI

Si rende noto che è stato pubblicato sulla G.U. del 19 Maggio 2020 serie generale n. 128 il decreto n. 34 del 19 Maggio 2020 ( Decreto Rilancio).

L'art. 76 del decreto n. 34 del 19 Maggio 2020 dispone:

" All'art. 40 comma 1 del decreto 17 Marzo 2020 n. 18,convertito con modificazione della legge 24 Aprile 2020 n. 27 , le parole due mesi sono sostituite dalle parole quattro mesi "

In definitiva sono sospese per ulteriori due mesi non solo la condizionalità della NASPI-RDC ecc ma anche le procedure di avviamento dell'art. 16 della Legge 56/87.

Pertanto, anche la procedura per l'avviamento degli iscritti ai Centri per l'Impiego finalizzato all'assunzione di n. 500 unità con il profilo professionale di "operatore alla custodia,vigilanza e accoglienza" a tempo pieno e indeterminato presso il Ministero per i Beni e le Attività Culturali e per il Turismo è da considerarsi sospesa per ulteriori due mesi .

L'Avviso sarà pubblicato sui portali IDOLWEB delle Province interessate (Arezzo, Firenze, Lucca, Pisa, Siena) e sul sito di ARTI al seguente link:

https://arti.toscana.it/-/avvisi-pubblici-degli-altri-enti non appena sarà reso disponibile.

Si invitano gli interessati, a controllare sui detti siti, a partire dal 19 LUGLIO 2020 in poi la pubblicazione dell'Avviso in parola.

 

 

Ministero per i Beni e le Attività Culturali e per il Turismo

Nella  Gazzetta Ufficiale n. 15 del 21 Febbraio 2020 è stato pubblicato un avviso per l'avviamento degli iscritti ai Centri per l'Impiego finalizzato all'assunzione di n. 500 unità con il profilo professionale di " operatore alla custodia,vigilanza e accoglienza" a tempo pieno e indeterminato presso il Ministero per i Beni e le Attività Culturali e per il Turismo.

Per la Regione Toscana i posti da ricoprire sono così ripartiti:

Arezzo       n. 1
Firenze      n.43
Lucca        n. 2
Pisa         n. 1
Siena        n. 2

Ultimo aggiornamento: 20.05.2020
Condividi